Il primo punto civico di ascolto Sos Anti Equitalia-Aer del Movimento 5 Stelle in Abruzzo al centro di una presentazione-dibattito. Un’occasione per i cittadini ma anche per i professionisti, per capire gli iter, i dubbi, gli scogli, che spesso appaiono complessi e farraginosi e renderli fruibili.
L’appuntamento con tutte le informazioni è a Sulmona domani 5 ottobre, dalle ore 18,00 presso la Comunità Montana in Via Angeloni 11, in collaborazione con il MeetUp Amici di Beppe Grillo Sulmona. Saranno presenti l’Avvocato Livio Sarchese, consigliere comunale al Comune di Francavilla al Mare, il dottor Gennaro Donadio, revisore contabile e Gianluca Ranieri, consigliere in Regione Abruzzo per il M5S. Durante l’incontro verranno illustrate le attività dello sportello regionale e del servizio gratuito che offre ai cittadini vessati.
Lo sportello, spiegano dal movimento sulmonese, è operativo nella città di Francavilla al Mare dove viene offerto il supporto di una serie di esperti, commercialisti, avvocati e psicologi, gratuitamente a disposizione per tutti i cittadini che hanno problemi con le cartelle Equitalia.
E’ il quindicesimo in tutta la penisola, “grazie ai volontari che offrono il loro tempo e la loro professionalità alla collettività in difficoltà sia nella comprensione delle cartelle esattoriali ricevute che nella valutazione della loro validità” concludono i 5stelle.
A.S.
Commenta per primo! "5stelle, sportello Sos Anti Equitalia-AER, domani a Sulmona"