Antonella Di Nino batte tutti sul tempo, presentata la lista “Pratola Bellissima”

E’ stata la prima ad annunciare pubblicamente la propria candidatura e la prima, proprio ieri, a presentare i componenti della sua lista, “Pratola Bellissima”. L’ex vice-presidente della Provincia Antonella Di Nino non smette di sorprendere e di anticipare gli altri candidati come a voler mostrare che per affrontare queste amministrative si è preparata da un pezzo.

L’occasione è stata l’inaugurazione della sede elettorale in via IV Novembre, alla presenza di tutta la squadra che ha decido di sostenerla. La lista è formata da: Chiara Cavallaro; Aldo Di Bacco; Fabiana Donadei; Giovanni Silvestri; Paolo Di Bacco; Nunzio Tarantelli; Marianna Palombizio; Flavio Pace; Francesco Iacobucci; Massimiliano Di Bacco; Adele Leombruni e dall’attuale consigliere di opposizione Anthony Leone.

“Questo non è il primo momento di incontro ma si pone sulla scia di quelli già avviati due mesi fa- ha dichiarato Di Nino-. Siamo dell’avviso che Pratola deve ritornare al centro del nostro impegno di governo. Il nostro comitato sarà, da oggi, il luogo in cui ci renderemo disponibili a ogni tipo di confronto”.

Domenica 30 aprile al teatro comunale, intanto, ci sarà la presentazione ufficiale alla città del candidato a sindaco  e dei candidati al consiglio comunale.

Commenta per primo! "Antonella Di Nino batte tutti sul tempo, presentata la lista “Pratola Bellissima”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*