Un chilo di droga e duemila euro in contanti nell’auto: arrestato 25enne

E’ stato fermato dalla compagnia mobile della Guardia di Finanza di Sulmona, e poi condotto in carcere, un 25enne romano che, in località Bagnaturo, viaggiava a bordo di una Fiat 500 presa a noleggio. Il ragazzo è stato fermato dai finanziari, che ormai controllano in modo sempre più capillare il territorio per la lotta allo spaccio della droga. Il giovane è stato trovato in possesso di un chilo di sostanze stupefacenti, marijuana e hashish, oltre a 2.000 euro in contanti.

La droga, molto probabilmente, era destinata allo spaccio locale di stupefacenti. Nella stessa località, poco più di un paio di mesi fa, fu rinvenuta una valigia contenente due chilogrammi di hashish e 50 grammi di cocaina. Un disagio che sempre più affligge il territorio e da non prendere sottogamba. Già, perché dove c’è droga e spaccio, c’è dietro la criminalità organizzata. L’operazione, inoltre, cade proprio nel giorno in cui Sulmona ha ricevuto il Capo della Polizia, Lamberto Giannini, per assegnare alla Polizia di Stato la cittadinanza onoraria.

Il 25enne, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, Edoardo Mariotti, è stato portato nel penitenziario di via Lamaccio in attesa della convalida dell’arresto.

1 Commento su "Un chilo di droga e duemila euro in contanti nell’auto: arrestato 25enne"

  1. Nico Corleone | 28 Luglio 2022 at 23:30 | Rispondi

    … ma porca miseria, possibile che non si riesce a stroncare questo spregevole traffico?
    Quanti pescecani finiscono nella rete… uno su dieci?
    Dispiace vedere che la politica è completamente “assopita “ sulla problematica… o meglio dorme sonni profondi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*