Da semplice disservizio dopo 15 giorni a Pettorano non è esagerato ipotizzare una interruzione di pubblico servizio. Sono tanti i giorni, infatti, in cui gli abitanti soprattutto nelle contrade continuano ad avere problemi di linea telefonica, o meglio: la linea è completamente assente.
Ad alzare la voce, ancora una volta, sono gli amministratori del piccolo comune i quali hanno già provveduto a segnalare la vicenda al prefetto dell’Aquila, mentre da parte del gestore non si è riusciti a capire ancora le motivazioni di tali mancanze che creano particolari disagi soprattutto agli anziani.
“Risulta inaccettabile che non vengano date risposte dalla Telecom sul guasto e sugli interventi che, vogliamo sperare, si stanno adottando per risolvere il problema” dichiarano dall’amministrazione che contestualmente annuncia azioni da intraprendere a tutela dell’utenza pubblica e privata.
Si tratta della seconda segnalazione sulle utenze che arriva da Pettorano nel giro di pochissimi giorni. Solo una settimana fa c’era anche il problema dell’energia elettrica, mentre i telefoni non squillano dal 3 settembre.
S. P.
Commenta per primo! "Telefoni che non squillano a Pettorano, al vaglio azioni contro la Telecom"