Trofeo “Città di Roccaraso”, la grande sfida dell’hockey

Il grande hockey è pronto a scendere sulla pista di Roccaraso.  Dal 29 settembre al 1 ottobre l’attenzione sarà tutta per la seconda edizione del Trofeo “Città di Roccaraso”. Il Mammuth Roma, il team di Milano, quello di Ariccia che si è aggiudicato la prima edizione, e le migliori realtà italiane saranno al palaghiaccio “Giuseppe Bolino”.

La macchina organizzativa è affidata al Wolves Hockey club di Roccaraso. Una crescita importante quella dell’hockey in Alto Sangro e in Abruzzo, anche progetti per i giovani spiega il presidente della Wolves Hockey club, Piercarlo Fisco “Stiamo lavorando per ospitare nella primavera del 2018 eventi di caratura internazionale a Roccaraso ad aprile ci saranno tre appuntamenti di primissimo piano. Uno maschile ed uno femminile con i migliori club non solo europei” Ma non finisce qui, il club sta lavorando per promuovere un triangolare riservato alle squadre composte da atleti diversamente abili. Potrebbe essere  fa sapere, una novità assoluta a livello abruzzese e potrebbe rafforzare il ruolo di Roccaraso come capitale dell’hockey sul ghiaccio e inline. “Per questo come società cercheremo di fare bella figura a livello organizzativo  sono convinto che i ragazzi si difenderanno egregiamente anche dal punto di vista tecnico e agonistico”.

Tutti potranno assistere alla sfida su ghiaccio dei campioni, l’ingresso per assistere ai match è gratuito. Questa settimana sarà dedicata all’avviamento e promozione dello sport fino a venerdì 22 settembre dalle 15,00 alle 18,00 si potrà provare gratuitamente l’attrezzatura, una scommessa promozionale un’occasione per avvicinare i giovani all’hockey.
 

Commenta per primo! "Trofeo “Città di Roccaraso”, la grande sfida dell’hockey"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*