Nuovo codice degli appalti pubblici, venerdì il convegno

Il vicepresidente dell’Ance Nazionale con delega alle Opere Pubbliche Edoardo Bianchi e il Presidente del Tar dell’Aquila Antonio Amicuzzi saranno a Sulmona il 22 settembre alle 15,00 nella sede di Sviluppo Italia. a spiegare le problematiche, delle imprese e della magistratura.

Questioni queste da analizzare legate al Correttivo al Codice degli Appalti Pubblici ha riscritto l’80% del Codice: “come dire che si ricomincia da capo, due anni di lavoro praticamente svaniti nel nulla”. Ad accoglierli il Sindaco Annamaria Casini e Antonio D’Intino, Presidente nazionale dell’Isea, il Consorzio Innovazione Sviluppo Edilizia Ambiente che ha organizzato la giornata di studio.

Dopo il saluti di rito si procederà alle ore 15,30 con l’apertura dei lavori, alle 16,00 “Il nuovo Codice dei Contratti e le prime esperienze giurisdizionali” alle 17,00 la tavola rotonda “Il nuovo Codice dei Contratti e il punto di vista degli operatori”. A moderare l’incontro Rosella Ferrara avvocato amministrativista e Fausto Troilo avvocato amministrativista. Edoardo Bianchi (Vicepresidente ANCE Nazionale con delega alle Opere Pubbliche)

Interverranno: Antonio Amicuzzi (Presidente TAR L’Aquila)Emidio Primavera (Direttore Dipartimento delle Opere Pubbliche della Regione Abruzzo)Bartolomeo Donato Di Matteo (Assessore Regione Abruzzo) Armando Di Eleuterio (Presidente ANCE Abruzzo) Enrico Ricci (Consigliere Consorzio ISEA) Walter Emilio Pace (Vicepresidente Ordine degli Architetti della Provincia dell’Aquila)Antonio Del Boccio (Consigliere Ordine degli Architetti della Provincia dell’Aquila) Giampiero Sansone (Presidente Collegio dei Geometri della Provincia dell’Aquila)Ezio Dante (Vicepresidente Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila) Paolo di Cintio (Vicepresidente ANCE Pescara)Ore 18.30: Consegna degli attestati di partecipazione Ore Alle ore 19,00 è previsto un aperitivo, la partecipazione è gratuita e vale come credito formativo per gli Architetti, gli interessati potranno iscriversi all’indirizzo:info@consorzioisea.it

Commenta per primo! "Nuovo codice degli appalti pubblici, venerdì il convegno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*