E’ una piccola rivoluzione nel traffico quella che scatterà da questa mattina e fino al 16 febbraio per permettere i lavori di rifacimento del manto stradale nei pressi di Porta Sant’Antonio.
Strade bloccate, sensi invertiti e zona a traffico limitato sospesa in alcuni tratti del centro storico.
In particolare verrà chiusa al passaggio delle auto via D’Eramo a partire dall’intersezione con via Amendola e fino alla Porta.
La strada sarà percorribile però in senso inverso con obbligo di svolta, all’altezza di piazza Brigata Maiella, in via delle Concerie e l’obbligo di chi arriva da via Amendola (da via Corfinio o via Mazara) a sinistra, ovvero per reimmettersi su via D’Eramo.
Per permettere la viabilità verrà poi sospesa la zona a traffico limitato nella zona sud di corso Ovidio, ovvero da piazza Del Carmine fino a Porta Napoli, tratto nel quale confluiranno praticamente coloro che arrivano da pizza Garibaldi e coloro che arrivano da via D’Eramo.
Bravissimi
Finalmente si rivede qualche lavoro di manutenzione. Lo avevamo dimenticato. Ricordatevi anche delle strade che sono ridotte un colabrodo, manco fossimo in un paese del terzo mondo. Alcune in particolare fanno pena; Via Fiume, Via Trento…ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc…… campi di battaglia. Che vergogna per una città che punta al turismo. I turisti li facciamo scappare con strade così accoglienti.
Cito una canzone: Marciapiedi
Dopo anni di abbandono forse rivedremo via D’eramo rimessa a nuovo:un pensierino su via De Nino non guasterebbe:il Teatro e’ la passerella dei protagonisti dello spettacolo:non facciamo una bella impressione:qui basterebbe una ricollocazione dei cubetti di porfido.E stando in argomento una bitumata ai pochi metri al semaforo fra via Xxiii e via Pola:le auto devono invadere corsia opposta per evitare danni al.mezzo:coraggio.