Torna domani nelle edicole, e non solo, la Bacheca del Germe, il quindicinale in formato cartaceo che i lettori online possono consultare con la sottoscrizione di un abbonamento (10 euro l’anno). Il nostro dazebao, infatti, è stato interrotto per un numero, quello di metà agosto, a causa della chiusura delle tipografie, ma come in molti hanno potuto notare Il Germe online non ha smesso un solo giorno di informare i suoi lettori.
Quello di domani sarà un numero particolare, monografico: tutto dedicato all’inferno che da due settimane si è scatenato sul Monte Morrone e sulle altre montagne d’Abruzzo. Una cronaca drammatica che in questi giorni abbiamo documentato con tenacia e, ci auguriamo, con competenza e puntualità. Facendo dirette da Facebook sul fronte, approfondendo temi e discussioni, cercando, come nel nostro stile, di filtrare e ragionare sulla enorme quantità di notizie che si sono susseguite.
Un lavoro che ci è stato riconosciuto da un numero di lettori straordinario: quasi 60mila diversi utenti unici (cioè singoli lettori) si sono affacciati infatti sul nostro sito in queste due settimane, con una media di circa 15mila utenti unici al giorno e 130mila sessioni. A questo si aggiungano le citazioni della stampa nazionale con la quale abbiamo avuto il piacere di collaborare. Non è poco per una testata nata da poco più di quattro mesi e che guarda, senza padroni e padrini, avanti.
Ci avete fatto sentire in questi giorni di notti in bianco e lacrime di dolore, una parte importante della comunità. E per questo vi ringraziamo. Nella speranza che continuerete a seguirci numerosi e a sostenerci.
Commenta per primo! "Torna domani la Bacheca del Germe"