L’esordio è stato incoraggiante, tanto per numero di contatti, quanto per riscontri diretti. Tanti complimenti e in bocca al lupo, ben tornati e ci voleva. Il Germe è ai primissimi passi, ma sono passi da gigante, il nostro counter conta già migliaia di contatti unici al giorno, la nostra bacheca, il dazebao 70×100, esposto in alcune delle edicole della zona, ha suscitato tanto interesse e molti apprezzamenti.
Un ringraziamento a tutti quanti ci hanno mostrato vicinanza e solidarietà: sono ingredienti fondamentali per trovare la forza e la determinazione a crescere. Speriamo di farlo con voi, grazie alle segnalazione che vorrete inviarci al nostro indirizzo e-mail (redazione@ilgerme.it, oppure info@ilgerme.it).
Vi chiediamo di abbonarvi al nostro sito, per avere la possibilità di accedere liberamente a tutte e non solo a parte delle notizie che pubblicheremo, ma anche e soprattutto per farci sentire la vostra vicinanza e l’adesione al nostro progetto: per noi è un sostegno morale ed economico importante, per voi un piccolo contributo di 10 euro annuali.
Si può attivare l’abbonamento online pagando con carta di credito e PayPal: basta andare in fondo alla pagina, troverete la voce “sostienici” e cliccandoci sopra tutte le indicazioni necessarie. In pochi minuti riceverete direttamente le vostre chiavi di accesso, che sono segrete e che comunque potrete cambiare a vostro piacimento.
E’ possibile fare l’abbonamento anche nelle edicole che espongono la nostra bacheca, dando all’edicolante 10 euro e la vostra e-mail. Vi sarà data una ricevuta fiscale e nel giro di poche ore, sarete raggiunti da una e-mail di registrazione con le vostre chiavi di accesso.
Attualmente le edicole che forniscono il servizio sono: a Sulmona edicola Del Rosso in piazza Garibaldi, Resta in piazza del Carmine, Colantonio in piazza XX settembre, Veneziane sul ponte Capograssi, Previtale in via Sallustio e Faccio-La villetta a Porta Napoli. Trovate Il Germe anche a Pratola Peligna presso l’emporio Tarantelli in via per Prezza e nell’edicola Bianchi a piazza Garibaldi.
Contiamo sul vostro sostegno, anche sulla pagina Facebook (ilgerme) e, ovviamente, vi raccomandiamo di mettere il nostro sito tra i preferiti.
Commenta per primo! "L’esordio de Il Germe: ecco come e dove sostenerci"