“Bottiglie” pericolose: incendio a Prezza. Evacuate delle abitazioni

Si era messo a fare le conserve di pomodoro in campagna e poi aveva lasciato il bidone per cuocerle incustodito, tornandosene a casa. Una disattenzione che gli costerà cara, ma soprattutto che ha rischiato di costare cara a tutto il paese, Prezza, avvolto nelle prime ore del pomeriggio da un banale quanto pericoloso incendio. Dal “fornello” improvvisato, infatti, complice anche il vento, si è sviluppato un incendio che ha coinvolto una vasta zona in località San Lorenzo, la parte alta del paese. Le fiamme spinte dal vento e alimentate dalla vegetazione hanno lambito anche delle abitazioni che sono state sgomberate in via precauzionale. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso dopo qualche ora di domare l’incendio e mettere in sicurezza la zona. Sul posto anche i carabinieri che hanno provveduto ad identificare l’incauto “produttore” il quale sarà probabilmente denunciato per incendio colposo.

7 Commenti su "“Bottiglie” pericolose: incendio a Prezza. Evacuate delle abitazioni"

  1. Uno che ha dovuto spegnere | 29 Agosto 2020 at 17:50 | Rispondi

    Ci vogliono gli schiaffi, non le multe.
    INCIVILE DEL CAZZO

  2. Viva la Pappa | 29 Agosto 2020 at 19:11 | Rispondi

    Perché c’è ancora chi fa le bottiglie di pomodoro?!?

  3. Adesso non infierite sicuramente non voleva provocare un disastro. Incivile è anche chi si esprime con questi toni!!!!!

  4. Se buttije se le recorde per tutta la vita🤣🤣per quante i custeranne!!

  5. Ah ah ah ah ma vatt a cumpra’ le bottiglie della mutti

  6. manfredo ricotta | 31 Agosto 2020 at 10:26 | Rispondi

    La verità sull’incendio a Prezza, non e che il signor tali dei tali stava facendo le bottiglie perchè sotto i bidoni non c’era fuoco e i contenuti dei bidoni e il tutto era freddo e non aveva abbandonato niente di incustodito. Colpevole di che cosa? siamo seri e difendiamo la salsa con i pomodori nostrani di qualità .Saluti

  7. Manfredo Ricotta: La verità sull’incendio a Prezza, non e che il signor tali dei tali stava facendo le bottiglie perchè sotto i bidoni non c’era fuoco e i contenuti dei bidoni e il tutto era freddo e non aveva abbandonato niente di incustodito?? in italiano si traduce in che cosa?..chiedo per un mio amico di Campo di Fano..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*