![](https://www.ilgerme.it/wp-content/uploads/2020/08/lago-barrea-2-1024x768.jpg)
Un uomo di 40 anni di origine straniera è sparito oggi nel lago di Barrea intorno alle 14.30.
L’uomo si trovava a bordo di un gommone insieme ai figli minori. Al momento la dinamica dell’incidente è ancora poco chiara. Non si capisce, infatti, se sia buttato volontariamente o se sia caduto accidentalmente. Di fatto dopo il tuffo, l’uomo non è più riemerso dalle acque.
Uno dei figli avrebbe cercato di salvarlo buttandosi anche lui nelle acque del lago ed è stato soccorso da un uomo che ha assistito alla scena.
Sul luogo dell’incidente ci sono al momento i sommozzatori dei vigili del fuoco, l’elisoccorso del 118 e i carabinieri.
aggiornamento ore 20,30
Le ricerche subacquee si stanno rivelando complesse a causa delle correnti e la vegetazione presente sul fondo. Le operazioni dei sub e di tutto il personale Vigili del fuoco proseguirà a oltranza anche di notte.
(notizia in aggiornamento).
Commenta per primo! "Uomo disperso nelle acque del lago di Barrea"