“AttraversaSulmona”, il Panathlon chiama a raccolta soprattutto le famiglie

L’invito è a partecipare numerosi alla corsa podistica “AttraversaSulmona” dell’Amatori Serafini, a porgerlo è il Panathlon Club di Sulmona che si rivolge principalmente alle famiglie del centro Abruzzo. L’appuntamento sportivo torna a distanza di tempo giovedì 24 agosto 2017.

“Il club per l’occasione- dichiara il presidente, Luigi La Civita- allestirà in piazza Garibaldi un gazebo informativo con l’intento di stimolare con la sua politica l’incontro tra famiglie e pratica dello sport. Numerosi saranno i dirigenti sportivi che saranno ospiti della serata”.Nel gazebo sarà possibile visionare la Carte del fair play, quella dei doveri dei genitori e la Carta dei diritti del ragazzo allo sport.

“Il Panathlon ricorda che il binomio sport e patrimonio artistico-architettonico sono un’importante veicolo di promozione e conoscenza che la Città di Sulmona deve tornare al più presto a coltivare, recuperando al contempo anche la funzionalità dei tanti impianti sportivi oggi in completo abbandono” conclude La Civita.

E’ sempre il club sulmonese ad aver messo in palio un premio destinato al più giovane concorrente della gara.

Commenta per primo! "“AttraversaSulmona”, il Panathlon chiama a raccolta soprattutto le famiglie"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*