Campo di Giove a portata di app

Campo di Giove è a portata di click, o meglio, di app. Il borgo autentico d’Italia presenta la sua applicazione nuova di zecca. Si chiama Municipium e il suo utilizzo permetterà di essere constantemente aggiornati su tutto ciò che accade in paese. Dalle news sugli eventi alle informazioni utili, di servizio, mappe, locali a disposizione non appena entrerà a regime la mappatura del territorio.

Attraverso la app si potranno “fare segnalazioni intelligenti, con comunicazione diretta con l’amministrazione e gli uffici comunali, senza passare per altri mezzi che creano confusione e malumore- spiegano dal Comune-. Il servizio presenta già nella prima schermata delle piccole pillole su temi quotidiani; sono inseriti dei consigli su come pagare una multa e informazioni di carattere generale sui tributi. Municipium è un servizio esteso su più Comuni italiani e, come tale, migliora e si sviluppa molto velocemente”.

Non solo Campo di Giove perchè come accenato Municipium rappresenta una rete che coinvolge diversi comuni permettendo al cittadino o turista di passare da un paese all’altro.

 

Commenta per primo! "Campo di Giove a portata di app"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*