
Domattina alle 11 il professore Gianvincenzo D’Andrea, presidente nazionale dell’Associazione Amici della Fondazione Isal -Ricerca sul dolore, consegnerà al reparto di rianimazione dell’ospedale di Sulmona quattro “infusion workstation”.
Si tratta di apparecchiature, suggerite dal Primario Vincenzo Pace, acquistate e donate grazie ai fondi raccolti con la sottoscrizione lanciata dall’Associazione all’inizio della vicenda Covid 19 per sostenere i reparti ospedalieri impegnati nell’emergenza sanitaria.
Con le apparecchiature donate sarà possibile ottimizzare la terapia infusionale di quattro posti letto di terapia intensiva della Rianimazione del nosocomio peligno e ciò con evidente vantaggio per i pazienti ricoverati.
“Sono orgoglioso-afferma D’Andrea- di poter testimoniare concretamente ,con questa donazione, l’impegno dell’Associazione Amici della Fondazione Isal a favore di quanti vivono la sofferenza prodotta dalla malattia.
L’abbiamo sempre fatto finora,grazie al generoso contributo di tanti amici e sostenitori, e continueremo a farlo perché crediamo che chi vive il disagio di una grave malattia debba essere sempre curato nel modo migliore”.
Commenta per primo! "Il dono dell’Isal all’ospedale, domani la consegna"