Il dono dell’Isal all’ospedale, domani la consegna

Domattina alle 11 il professore Gianvincenzo D’Andrea, presidente nazionale dell’Associazione Amici della Fondazione Isal -Ricerca sul dolore, consegnerà al reparto di rianimazione dell’ospedale di Sulmona quattro “infusion workstation”.

Si tratta di apparecchiature, suggerite dal Primario Vincenzo Pace, acquistate e donate grazie ai fondi raccolti con la sottoscrizione lanciata dall’Associazione all’inizio della vicenda Covid 19 per sostenere i reparti ospedalieri impegnati nell’emergenza sanitaria.

Con le apparecchiature donate sarà possibile ottimizzare la terapia infusionale di quattro posti letto di terapia intensiva della Rianimazione del nosocomio peligno e ciò con evidente vantaggio per i pazienti ricoverati.

“Sono orgoglioso-afferma D’Andrea- di poter testimoniare concretamente ,con questa donazione, l’impegno dell’Associazione Amici della Fondazione Isal a favore di quanti vivono la sofferenza prodotta dalla malattia.

L’abbiamo sempre fatto finora,grazie al generoso contributo di tanti amici e sostenitori, e continueremo a farlo perché crediamo che chi vive il disagio di una grave malattia debba essere sempre curato nel modo migliore”.

Commenta per primo! "Il dono dell’Isal all’ospedale, domani la consegna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*