
Riapre i battenti il Palazzetto dello Sport di Sulmona.
La data da ricordare è il 15 Febbraio alle ore 22.
Special Guest Giordano Mazzocchi, abruzzese di Avezzano, noto al grande pubblico della De Filippi,da Uomini e Donne & Temptation Island; corteggiatore prima e modello/influencer oggi.
La serata sarà una festa tra giovani, secondo le direttive rigidissime della Circolare Gabrielli, quanto a pubblica sicurezza; presenti in loco figure professionali atte a garantire il corretto svolgimento di una adeguata e fresca serata di riapertura.
Gia in prevendita i biglietti per la serata; e numerosi sono quelli venduti.
In loco sarà comunque possibile acquistarne altri, attraverso il botteghino dello stabile. S
empre consigliata la prevendita , che prevede il Salta-fila e la Drink Card.
Il progetto riportato dagli organizzatori (6 ragazzi di cui 4 del Liceo Scientifico E. Fermi, e 2 del Liceo Classico Ovidio di Sulmona), neomaggiorenni, in collaborazione con l’Associazione Dream On di Manuel Di Camillo, ha suscitato interesse ed entusiasmo anche per la stessa Amministrazione Comunale, che, attenta che tutte le carte fossero in regola, ha dato l’ok a procedere.
Ma inaugurare la riapertura del palazzetto dello “sport” con una bella giornata dedicata alle attività sportive con le varie associazioni sportive della città no?!
Posso condividere la sua risposta, ma invitare le le associazioni sportive che erano (e qui il Comune complice per le transazioni di favore) o sono morose nei versamenti dei canoni di affitto delle strutture che senso ha?
Sarebbe meglio partire in rispettosa sordina per l’intero citato accaduto.
E invece no, PANEM ET CIRCENCES, il Comune cerca di racimolare quello che ha regalato ai debitori e tolto ai cittadini, ma anche ed è qui il vero obiettivo, ottenere il “plauso ed il consenso dei giovani” e per quali scopi e facile immaginarseli 🙂 .
Comunque tecnica non nuova all’Amministrazione “circense” 🙂 Comunale.
E quindi dove racimolare denari e consensi in una città spenta?
La serata sarà una festa tra giovani, giovani che hanno il diritto di divertirsi in una città asfittica, giovani che hanno la Iostudio Card (il PANEM) con un gruzzolo di € 500,00 se maggiorenni, il resto è nell’articolo (CIRCENSES) e il tutto in perfetta sicurezza come tiene a specificare l’organizzazione e la stessa MAMMA Amministrazione Comunale che tanto ha fatto e farà per il futuro dei giovani sulmonesi!!!
Occhio ai drink e Buon Divertimento 🙂