Il centrodestra si ricompatta e propone la sfiducia a Casini

Riunione del centrodestra oggi pomeriggio alla presenza di Vittorio Masci e Fabio Federico e della consigliera comunale Roberta Salvati della Lega, Lorenzo Fusco per delega del segretario provinciale di Forza Italia, Mauro Tirabassi consigliere comunale di Fratelli d’Italia e della consigliera comunale di Elisabetta Bianchi. “I consiglieri comunali e le forze politiche che fanno riferimento a Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega – scrivono i rappresentanti del centrodestra – riuniti odiernamente ed esaminata la grave situazione politica e amministrativa della città, che impone decisioni definitive ed utili a riaffidare la guida di Sulmona ad una nuova ed efficace amministrazione, e nella prospettiva di condividere con le altre forze politiche del centrodestra la costruzione di un percorso politico e di programmi che rilanci la città, si sono determinati a depositare nei prossimi giorni una mozione di sfiducia al Sindaco Anna Maria Casini”.

Si allineano dunque alla posizione condivisa stamane dalla Lega che auspicava proprio la sfiducia in consiglio di Casini. “I consiglieri comunali sottoscrittori – scrive il centrodestra – auspicano che altri consiglieri, in un gesto di responsabilità nei confronti di Sulmona, la sottoscrivano ed approvino in una nuova e urgente seduta del consiglio comunale deputato, così da aprire una nuova pagina per la nostra città”. Ora a Bianchi, Tirabassi e Salvati servono le firme di altri tre colleghi di banchi per poter presentare la mozione di sfiducia a Casini che in caso venisse votata, manderebbe a casa l’amministrazione comunale.

16 Commenti su "Il centrodestra si ricompatta e propone la sfiducia a Casini"

  1. Ci deve essere un errore nel titolo dell’articolo

    • Leggo solo ora l’articolo e quindi non so come era originariamente e qual’era la correzione da fare.
      Quel che noto e che mi sembra vi sia un madornale errore nell’articolo, dove si cita :”I consiglieri comunali e le forze politiche che fanno riferimento a Forza Italia…” , Forza Italia? Ma chi è il rappresentante in Comune di FI? Mi risulta che un ex componete di FI ora sia nel Gruppo Misto in consiglio comunale? O vi è stato un rientro nei ranghi e solo in pochi lo sanno?

      Ma l’ansia da voto, fa fare di questi simili errori nei comunicati?

  2. Non mi parlate della Salvati, un’acrobata della politica, dalla sinistra alla destra, a Salvini. Salvini a Sulmona, cosa c’entra?
    Spero che questa avventuriera torni presto a casa

  3. La Salvati è l’unica Seria !!!!
    Forza Lega !!!!

  4. Io voto la Salvati è sicuramente una persona onesta.
    Questo paese ha bisogno di onestà!

  5. scusate, ma salvini è quello dei citofoni?

  6. Si è Lui, lo stesso che in un comizio ha riempito tutta la piazza XX Settembre e mezzo corso Ovidio.
    Te ne sei dimenticato?

  7. Nel bene O nel male c’è sempre Roberta Salvati nei post.
    Eppure ci sono altri consiglieri.
    Ma lei la Salvati c’è sempre.
    Penso che sia un dato positivo , buon per lei , a mio avviso vuol dire che ci sa fare e che gode di molte attenzioni.
    Brava!

    • Quindi è la politica dell’apparire? Dei selfie? Del presenzialismo?

      Del famoce vede!!!

      Non è dal numero delle letture, dei commenti o dei like che si misura il lavoro svolto ma dai contenuti portati in dote, di cui la signora scarseggia, mentre contrariamente eccelle nei comunicati!!!
      La Politica è tutt’altro.
      Come tutt’altro e di più è scritto nei commenti e non è detto che sia sintomo di attenzione ma di prevenzione!!!

      Come spin doctor rivedrei i piani.
      BRAVOOO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*