Meetup: “Di masci e Gerosolimo gettano la maschera da salvatori della patria”

La stucchevole vicenda che ha visto protagonisti gli scontri dei super ego di Bruno Di Masci e di Andrea Gerosolimo avverso il sindaco Casini, oltre che a compromettere un’amministrazione vanno ancora una volta a danno della città. A sostenerlo è il Meetup Amici di Beppe Grillo. Nella richiesta ai loro rispettivi assessori di rinunciare al mandato quello che più colpisce, secondo i grillini è il rammarico dei 4 assessori “tecnici” di aver dovuto e di dover abbassare il capo al dictat dei loro boss politici, privo di motivazioni altre che quelle degli interessi di bottega.

“Una città in mano a quale politica – scrive il Meetup – viene dunque da chiedersi. Siamo ancora curiosi di conoscere in nome di quale politica sostanziale, per il bene della città e non per smanie personalistiche, Bruno di Masci e Andrea Gerosolimo conducano queste macabre danze e costringano i loro assessori a piegare la testa. Si evince solo tristezza dai volti e dalle parole di queste quattro persone”utilizzate” malamente per scopi diversi da quelli del bene della comunità. Una amarezza la loro che, tuttavia, non li fa salvi a fronte di uno scatto di dignità che dovrebbero avere. Quattro tecnici, quattro persone ridotte a dei signorsì da due signornò”.

Continuano i grillini: “Insieme alla giunta crolla ogni parvenza di politica cittadina e si riaccende il frullatore elettorale. A noi stessi e alla cittadinanza chiediamo: siamo ancora disposti a dare la nostra fiducia a signori che utilizzano biecamente questa fiducia? Che sfruttano la nostra onestà, le nostre speranze in un futuro migliore, come usano i loro assessori e li gettano poi, cinicamente, nella spazzatura? Diciamo basta tutti insieme a farci trattare come carta straccia”.

S.M.

Commenta per primo! "Meetup: “Di masci e Gerosolimo gettano la maschera da salvatori della patria”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*