Investita da un’auto, l’autopsia conferma l’omicidio stradale

Un trauma addominale a cui è seguito uno shock emorragico: l’autopsia eseguita ieri dall’anatamopatologo Luigi Miccolis conferma che la morte di Angela Onorato, ottantotto anni di Castel di Sangro, è la conseguenze delle ferite riportate a seguito dell’incidente che martedì scorso l’ha vista finire sotto un’auto a pochi metri da un supermercato nel centro del paese.
Per questo la procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un’inchiesta e l’autista della Land Rover che l’ha investita, un sessantenne residente a Roccaraso, è ora indagato per omicidio stradale. Il test alcolemico è risultato negativo.
Sulla vicenda le indagini sono affidate ai carabinieri di Castel di Sangro che martedì scorso erano arrivati sul luogo dell’incidente quando ormai non c’era più nessuno: l’anziana, infatti, era stata subito soccorsa dal suo investitore e trasportata all’ospedale di Castel di Sangro per accertamenti.
Inizialmente i traumi non sembravano essere così gravi: all’anziana erano stati diagnosticati venticinque giorni di prognosi, ma poi le sue condizioni, forse anche per l’età, si sono aggravate ed è stata trasferita all’ospedale di Sulmona.
Qui, giovedì mattina, la donna è deceduta per un’emorragia interna che non le ha lasciato scampo.
La salma è stata restituita alla famiglia per la celebrazione dei funerali che si terranno oggi alle ore 15.

Commenta per primo! "Investita da un’auto, l’autopsia conferma l’omicidio stradale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*