E’ morta questa mattina all’ospedale di Sulmona probabilmente a causa dei traumi riportati dopo essere stata investita da un’auto. Sulla salma di Angela Onorato, ottantotto anni di Castel di Sangro, la procura della Repubblica di Sulmona deciderà probabilmente di disporre l’autopsia con l’incarico che verrà affidato già domani all’anatomopatolo Luigi Miccolis.
L’anziana era stata investita martedì scorso nel capoluogo sangrino mentre usciva da un supermercato da un’auto guidata da un sessantenne di Castel di Sangro.
La donna era stata subito soccorsa e trasferita all’ospedale di Castel di Sangro e da qui a quello di Sulmona. Venticinque giorni la prognosi data dai medici inizialmente, una prognosi precipitata questa mattina, però, quando le condizioni dell’anziana si sono improvvisamente aggravate, fino a causarne la morte.
L’ipotesi di reato è quella di omicidio colposo e al medico legale spetterà verificare se le cause della morte siano da far risalire proprio ai traumi seguiti all’incidente.
Commenta per primo! "Investita da un’auto, muore due giorni dopo. Aperta un’inchiesta"