Condannato a due anni uno dei due giovani sulmonesi protagonisti di un’aggressione in un bar del centro storico di Sulmona ai danni di un uomo di Bussi. Per Giuseppe Serva, non nuovo a fatti di cronaca, scatta l’accusa di lesioni aggravate e il rientro nel carcere di via Lamaccio.
Il brutto episodio di violenza risale allo scorso 15 aprile, l’aggressione nel giorno di Pasqua poco dopo il rientro della processione. Lo avevano picchiato davanti al bagno, dopo una lite, perchè a quanto pare, volevano passare avanti e non aspettare il loro turno per la toilette, il povero malcapitato avrebbe fatto notare loro il mancato rispetto della fila. Di lì pugni al volto dell’uomo tali da riportare la frattura del setto nasale e il trauma cranio-facciale per una prognosi di 50 giorni.
A decidere la condanna, il Tribunale di Sulmona, per l’altro ragazzo Federico Rubino incensurato che aveva negato di aver sferrato il pugno alla nuca della vittima e di essere intervenuto solo dopo la lite, resta invece l’obbligo di firma.
Un’indagine seguita dall’anticrimine del Commissariato di polizia di via Sallustio e che ieri ha portato alla condanna del giovane sulmonese.
Commenta per primo! "Picchiò un uomo in un bar spaccandogli il naso, condannato 25enne sulmonese"