
Una golosa sorpresa per gli appassionati di Muntagninjazz Winter. Il Gruppo Pingue ha infatti deciso di premiare tutti coloro che sottoscriveranno entro il prossimo 15 novembre l’abbonamento Gold (10 concerti – 10 cene) che riceveranno una confezione di prodotti di manifattura Pingue & partners.
Il primo appuntamento della stagione 2019-2020 con il festival invernale, alla sua terza edizione, che si terrà come di consueto nei locali di Spazio Pingue, è fissato al prossimo 15 novembre. Sarà un appuntamento di altissimo livello con Nino Buonocore. Il cantautore ripercorrerà la sua carriera con una band d’eccezione, proponendo i suoi brani ormai divenuti classici della musica italiana, contaminati dalle improvvisazioni della musica strumentale. Non è la prima volta che Buonocore incontra il Jazz, basta ricordare le collaborazioni con artisti quali Chet Baker, James Senese, Nicola Stilo, il bassista Anthony Jackson, il percussionista Paulinho Da Costa e il batterista Danny Gottlieb.
Autore, produttore e arrangiatore, Nino Buonocore produce il primo album degli Avion Travel, ma rimane fondamentale per la sua ricerca la collaborazione con i membri della band fusion Steely Dan. Con un bagaglio di esperienze maturate con grandi nomi di musicisti provenienti da ogni genere musicale, Buonocore è pronto a portare live il meglio della sua musica riletta dalla chiave raffinata della musica Jazz.
Commenta per primo! "Muntagninjazz winter, premio per gli abbonati"