Nuova direzione e nuove idee per Study Sulmona

Nel 2014 è arrivata a Sulmona dal Galles, classe 1987, Katrina Leoni King si appresta ora a far partire un progetto tutto inglese in quel della Valle Peligna. La giovane ha, infatti, assunto la direzione dello “Study Sulmona English Language Coaching” di Via Gramsci.

Nato nel 2012 con Katy Gorman, lo Study Sulmona propone lezioni di inglese individuali e di gruppo. Il passaggio arriva con una nuova scelta di vita per la fondatrice, quella di tornare a Liverpool. “Sono stati 10 anni meravigliosi, ma è giunto il tempo che nostra figlia prosegua i suoi studi in Inghilterra – spiega Gorman -. Inoltre io sono pronta ad una nuova sfida”.

“Ho sempre avuto il desiderio di poter gestire una mia attività – commenta invece Leoni King – e sono davvero felice di lavorare con un gruppo di studenti così fantastici. Katy ha lavorato sodo per sviluppare questo business, ma sono molto entusiasta di poter presentare alcune mie nuove idee, in particolare legate all’educazione dei più piccoli”.

Nonostante il settore sia prolifico a Sulmona, a sentire Gorman, “è importante non dare per scontato che essere semplicemente una madrelingua sia sufficiente”. La promessa, quindi, è mantenere alti gli standard.

In attesa del nuovo programma in partenza a settembre, la scuola resterà aperta anche questa estate.

Commenta per primo! "Nuova direzione e nuove idee per Study Sulmona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*