Furto in centro, rubata attrezzatura fotografica per 15mila euro

Il fotografo Angelo D’Aloisio di Sulmona è stato vittima di un furto avvenuto oggi verso l’ora di pranzo. D’Aloisio si era allontanato per la pausa pranzo quando, tornando per prendere le sigarette, si è reso conto che la porta del suo studio in pieno centro storico era stata forzata.

Al fotografo hanno portato via l’attrezzatura necessaria al suo lavoro per un valore stimato in circa 15mila euro, mentre all’interno il locale era in ordine.

Sul posto è intervenuta la polizia della scientifica per tutti i rilievi del caso necessari alle indagini. Un aiuto potrebbe arrivare anche dalle telecamere posizionate nei pressi dello studio Oneshootlive.

Da una prima ipotesi si pensa che il furto possa essere stato portato a segno da una sola persona con un possibile complice a fare da palo all’esterno del locale.

“Al di là del danno economico perché mi hanno rubato tutto, a livello morale mi hanno ucciso perché tutto quello che avevo l’ho comprato con anni di sacrificio. La cosa anomala è che non hanno toccato i computer né le stampanti. Mi hanno preso quattro macchine, sette obiettivi e due flash” dichiara D’Aloisio demoralizzato.

Simona Pace

Commenta per primo! "Furto in centro, rubata attrezzatura fotografica per 15mila euro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*