Luigi La Civita è stato riconfermato alla carica di presidente del Panathlon Club di Sulmona. Dopo aver ascoltato le relazioni del tesoriere, Agostino Scocchera, e del presidente del collegio dei probiviri, Domenico Leone, l’assemblea ha deciso di dare continuità al lavoro svolto nel biennio appena concluso. Sono stati infatti riconfermati a componenti del consiglio direttivo Alessandro Carnevale, Giovanni Davini, Armando Di Rocco, Fernando Ranalli, Agostino Scocchera e Gabriele Susi, con l’unica novità rappresentata dall’ingresso del socio Massimo Colonna.
Il riconfermato presidente La Civita, in un clima di grande entusiasmo, accogliendo con fiducia la sua elezione avvenuta per acclamazione, ha tracciato le linee guida per il biennio 2019/2020, assicurando che il Panathlon lavorerà all’insegna della continuità puntando ad obiettivi sempre più concreti, quali attività formative nelle scuole, attenzione ai binomi sport e alimentazione, famiglia e sport, con particolare attenzione al recupero della funzionalità dell’impiantistica sportiva cittadina.
La squadra Panathlon vedrà il collegio dei probiviri nuovamente guidato da Domenico Leone con il supporto di Walter Madama e Claudio Perrotta, mentre il collegio arbitrale ha visto anche qui rieleggere Rocco Lamberti, Fernando Caravelli e Antonio Di Tirro.
E’ stata inoltre annunciata una imminente campagna di adesioni che porterà il Panathlon ad arricchirsi di nuovi soci quale segnale di una chiara volontà di apertura a nuove esperienze provenienti dal mondo sportivo peligno.
S.M.
bene,il declino,il degrado,la decadenza del nostro borgo,del paese,minuscola di rigore,nelle Democrazie evolute,serie,vere,con Cittdini consapevoli..i condannati si nascondono,qui da noi sono eletti con fiducia,siamo nel medioevo del feudo ligio,o no?