Gli ultimi tasselli del Siff

Si preannuncia ancora più ricca, ancora più interessante, ancora più internazionale la 37esima edizione del Sulmona International Film Festival, in programma dal 6 al 9 novembre. A renderlo noto è ovviamente l’associazione Sulmonacinema.

La novità che renderà tutto un po’ di “più” consiste nelle “numerose collaborazioni con festival di tutto il mondo. Il Siff – si legge nella nota – sta intessendo infatti reti con eventi cinematografici di assoluto rilievo, alcuni dei quali convenzionati con gli Academy Awards”.

Tra loro ci sono l’Encounters Festival (Bristol), il Flickers’ Rhode Island International Film Festival (Providence), il Tirana International Film Festival (Tirana), l’International Short Film Festival in Drama (Atene), e ancora l’International Short Film Festival of Cyprus (Cipro) e il DC Shorts Film Festival (Washington).

Al contempo si fanno sempre più vicine le manifestazioni in cui il Siff è partner, a partire dallo Strano Film Festival, che si terrà ad agosto nel borgo di Capestrano (AQ).

Intanto per le iscrizioni al Siff per i registi c’è tempo fino al 15 giugno per aderire attraverso la piattaforma Film Freeway o sul sito www.sulmonafilmfestival.com alla voce “Partecipa”.

Commenta per primo! "Gli ultimi tasselli del Siff"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*