Raiano, la Maggiolata: tre giorni di sapori e divertimento

La ciliegia regina del giugno raianese. Il comune peligno ha acceso i motori della 64esima edizione ‘La Maggiolata – Sagra delle ciliegie’, organizzata dall’associazione culturale Raiano Eventi in collaborazione con il Comune. Dal ieri 7 giugno fino al 9 giugno, la scena sarà oltre che per il dolce frutto, anche per: stand gastronomici, artisti di strada, cabaret, musica, mostre e concorsi.

Una tradizione che resiste al tempo e conquista peligni, vicini e lontani, pronti a tornare per immergersi nelle atmosfere della festa.

E poi “la notte rosso ciliegia”, il concorso “Balconi fioriti”, giunto alla quinta edizione e tanto altro ancora. Ieri, venerdì 7 giugno, apertura degli stand gastronomici e concerto di chitarre con il maestro Angelo Ottaviani e Acme Music Academy.

Questa sera, sabato 8 giugno dalle 20.00 alle 4 sarà tempo della ‘Notte Rosso Ciliegia’ con artisti di strada e band musicali e dall’una di notte  Provenzano Dj.

Domenica alle 9.00 l’apertura della 15esima fiera dell’Agroalimentare, poi la scena sarà per la sfilata dei carri e costumi tipici dalle 15:30, seguirà l’esibizione del coro “Fonte Vetica” di Castel del Monte, e poi tutti allo spettacolo Marzocca.

Sarà disponibile il servizio navetta per l’Eremo di San Venanzio, lungo il fiume Aterno, nella riserva naturale guidata Gole di San Venanzio.

Commenta per primo! "Raiano, la Maggiolata: tre giorni di sapori e divertimento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*