Macabro “scherzo”: una bambola horror alla 3G

Una busta del Penny market con dentro una bambola dipinta di rosso e nero. Vicino un coltello da cucina. E’ quanto è stato rinvenuto questa mattina all’interno dei cancelli della 3G, il call center di via del Lavoro. Il fagotto è stato probabilmente lanciato dall’esterno, al confine con una concessionaria d’auto e non si è capito se si tratta di uno scherzo macabro, di un avvertimento o solo di un (improbabile) abbandono di rifiuti. Certo un’opera da amanti dell’horror, degno del miglior Dario Argento.
Sta di fatto che sul caso stanno indagando i carabinieri, chiamati sul posto questa mattina dopo il ritrovamento.
I responsabili del call center preferiscono non commentare, ma certo l’episodio ha provocato preoccupazione tra gli addetti che lavorano nella struttura.
La bambola horror è stata lanciata all’interno del cancello probabilmente nella notte scorsa e ritrovata questa mattina.
Secondo i carabinieri potrebbe trattarsi più probabilmente di una bravata, ma comunque un episodio da monitorare. Sul posto, tuttavia, non esistono telecamere di sorveglianza, quindi sarà difficile capire a chi è venuta in mente la “sceneggiatura”.

Commenta per primo! "Macabro “scherzo”: una bambola horror alla 3G"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*