Meet Up: “Cinema e parco fluviale sfrattati dall’amministrazione sono schiaffo alla città”

Il Meet Up Amici di Beppe Grillo Sulmona attacca l’amministrazione Casini per aver detto “no” agli emendamenti riguardanti il Parco Fluviale ed il Cinema Pacifico, entrambi in attesa di gestione. Secondo i grillini infatti sarebbe bastata una maggiore sensibilità ed attenzione nei riguardi delle esigenze culturali cittadine, dove si sarebbe potuto risolvere con facilità le criticità, anche temporaneamente.

Il Meet Up non vuole entrare nel merito di queste questioni, ma ribadisce: “Quando un’amministrazione è in crisi dovrebbe essere quantomeno concreta verso quelle problematiche di immediata utilità per la città. Già, perché di concretezza decisionale la città avrebbe disperato bisogno per risollevarsi ma le bugie, la pavidità e l’assenza di lungimiranza stanno scavando un’enorme tomba, dentro la quale stiamo precipitando”.

“L’appello ai cittadini – concludono i grillini – è di osservare attentamente quello che sta avvenendo oggi, perché l’attuale amministrazione non sta migliorando il loro futuro. Questa amministrazione sta facendo letteralmente a pezzi la nostra città, smembrandone ogni giorno una parte importante, di economia, di storia, di tradizione, di cultura, di civiltà. I cittadini devono finalmente vedere l’atteggiamento distruttivo di chi oggi sta provocando danni enormi poiché, quando sarà il tempo propizio, dovranno agire di conseguenza se vorranno davvero cambiare nella direzione di una politica attenta agli interessi della comunità”.

S.M.

Commenta per primo! "Meet Up: “Cinema e parco fluviale sfrattati dall’amministrazione sono schiaffo alla città”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*