Mattia Tedeschi nuovo segretario del Pd pratolano

Probabilmente era un ruolo che da tempo doveva essere rivestito da lui e ieri l’assemblea lo ha eletto segretario della sezione pratolana del Pd. Si tratta di Mattia Tedeschi, 28enne, da sempre attivo politicamente nel partito e impegnato nelle attività associative del paese. Quasi una elezione fisiologica la sua.
Si riparte, dunque, a Pratola per la “ricostruzione del partito e di un campo largo delle forze di centrosinistra; interpretazione delle esigenze locali e territoriali ma anche intervento su tematiche nazionali; dialogo con i circoli degli altri comuni e costituzione di un coordinamento tra Valle Peligna e alto Sangro; partito più aperto e plurale che faccia un’opposizione costruttiva ed efficace”, queste le sue linee guida.
Ad accompagnarlo in questa “sfida” c’è una nuova squadra  (direttivo e segreteria) formata da Laila Coccovilli, Antonio Di Bacco, Domenico Di Pietro, Daniele Formichetti, Piergiuseppe Liberatore, Damiano Mastrangioli e Riccardo Merolli.
“Sono onorato e felice della fiducia accordatami – dichiara Tedeschi – ora è il momento di ripartire e di ricostruire il partito, un nuovo gruppo pronto per le sfide future e soprattutto un campo largo delle forze di centrosinistra locali. Ci impegneremo al massimo”.
S. P.

Commenta per primo! "Mattia Tedeschi nuovo segretario del Pd pratolano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*