Hashish e cocaina in valigia. Arrestato 27enne

È stato tratto in arresto in Valle Peligna dai militari del Nucleo Mobile della Compagnia della Guardia di Finanza di Sulmona, nel corso di attività investigative tese al contrasto dei traffici illeciti ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, Vincenzo Sarnelli di 27 anni. I militari tenevano sott’occhio due soggetti provenienti da Roma e da qualche tempo domiciliati a Sulmona, uno di origine napoletana e l’altro romano, entrambi senza occupazione.

I due soggetti, posti sotto controllo alla fermata dell’autobus, hanno mostrato un evidente stato di nervosismo ed agitazione tale da indurre i militari ad effettuare, prima, un’accurata perquisizione personale ed un’ispezione dei bagagli e dei loro effetti personali, e, successivamente, una perquisizione domiciliare nel loro luogo di dimora.

Nella perquisizione è stato rinvenuto all’interno di una busta di plastica di colore blu, sapientemente occultata in una intercapedine realizzata tra la fodera della valigia e l’involucro esterno della stessa, circa 70 grammi di cocaina, e 39 ovuli contenenti circa 400 grammi di hashish e 0.7 grammi di marijuana.

In virtù dei gravi indizi di colpevolezza, Sarnelli, che era il possessore della valigia è stato deferito, in stato d’arresto, alla competente Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l’accompagnamento nel carcere di Sulmona, mentre è attesa per domattina la convalida dell’arresto.

L’operazione antidroga della finanza, si inserisce nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenta per primo! "Hashish e cocaina in valigia. Arrestato 27enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*