Cosmetica e bellezza, Orsini e Belfatto protagonisti alla Fiera di Bologna

pubbliredazionale

Anche quest’anno la Orsini & Belfatto, azienda leader nel settore della dermopigmentazione con sede in Sulmona, parteciperà alla più importante fiera di settore internazionale per l’industria della cosmetica e della bellezza professionale, il COSMOPROF – WORLDWIDE BOLOGNA che si svolgerà dal 15 al 18 Marzo.
Nata dall’unione professionale di due pionieri del trucco permanente in Italia, il sulmonese ENNIO ORSINI e il casolano TONI BELFATTO, la Orsini & Belfatto vanta collaborazioni eccellenti e clienti in Italia e nel mondo.
Punta di diamante dell’azienda è la scuola di formazione, la O&B ACADEMY, che ogni anno sforna centinaia di nuovi operatori di trucco permanente avvalendosi di un metodo d’insegnamento infallibile, frutto dell’esperienza dei due mentori e delle contaminazioni e degli aggiornamenti che costantemente giungono dalle Maestre Dermopigmentiste, le docenti dell’Accademia, operatrici talentuose che sono state scelte e formate per divulgare il metodo O&B nelle numerosissime classi di allievi che ogni settimana affollano le aule distribuite in tutta Italia.
Responsabile dell’Accademia e docente storica è ANNARITA FERRARI, che proprio durante il Cosmoprof interverrà come relatrice ad un prestigioso convegno dedicato all’estetica applicata e, nello specifico, al mondo del trucco permanente organizzato dall’ ATEC (Associazione Tatuaggio Estetico Correttivo) durante il quale rappresenterà l’azienda di fronte ad operatori del settore provenienti da tutto il mondo.
Altra esponente di spicco dell’Accademia, CLAUDIA ORLANDO, proprio al termine del Cosmoprof volerà fino in Vietnam per prendere parte ad un MASTERCLASS durante il quale, insieme ad altri big internazionali ( tra cui anche il suo maestro Ennio Orsini) insegnerà la sua tecnica sulla sfumatura ultrarealistica.
Una florida realtà, insomma, che vede l’Abruzzo sempre al centro dell’attenzione, grazie ai riflettori costantemente puntati sui due soci fondatori, ai numerosi corsi erogati e ai prodotti venduti e distribuiti in tutto il mondo . Da venerdì in Cosmoprof Padiglione 30 Stand C76-D75 .

Commenta per primo! "Cosmetica e bellezza, Orsini e Belfatto protagonisti alla Fiera di Bologna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*