Una Renault Scenic vecchio modello con a bordo un uomo di mezza età e suo figlio di circa dieci anni ha sbandato ed è finita contro le fioriere all’inizio di Corso Ovidio andando ad impattare poi contro il vecchio segnale del ristorante Cesidio. L’insegna cadendo, si è abbattuta su una Fiat Panda che era ferma allo stop di via Solimo. A causare l’incidente probabilmente un malore che ha colpito l’uomo alla guida della Scenic. Immediati i soccorsi per l’uomo che è stato portato all’ospedale per ricevere le cure mentre il bambino che viaggiava con lui è stato affidato ad un familiare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia.
In passato c’era stata una polemica fra la proprietaria dell’insegna Rosanna Sebastiani e l’ex sindaco Fabio Federico che ne chiedeva la rimozione. Ci fu anche una battaglia legale contro il Comune di Sebastiani che difendeva il fatto che quella insegna non poteva essere tolta, singolare è che alla fine è stata la sorte a decidere del destino dell’insegna.
è intervenuta la polizia locale
Finalmente è stata tolta quella oscenità di insegna, sporca, arrugginita e decisamente inguardabile considerato il contesto urbano al contorno