MeetUp, accordo Di Masci – Casini tragicomico e chiedono di tornare al voto

Per il MeetUp Amici Beppe Grillo di Sulmona l’accordo Di Masci – Casini è una tragicommedia Quello che era stato annunciato come un provvedimento di “salute pubblica”, per i grillini, è divenuto un vero e proprio accordo politico, l’ennesimo “mischia, camuffa e imbroglia”, che dal teatrino dell’opera comunale, a notte fonda, vede sgusciare nell’oscurità i suoi attori: il sipario può rimanere abbassato visto che di spettatori non ce ne sono. Non si consente alcuna scelta ai cittadini e chi aveva votato per un soggetto politico, adesso si ritrova al comando il suo rivale, il contro, tutto ciò che il voto democratico non aveva espresso.

“Considerando e rispettando il voto dei nostri concittadini alle ultime elezioni comunali – scrive il MeetUp – riteniamo che l’accordo fatto tra il PD e il sindaco non sia un accordo politico, ma un accordo fatto tra due forti personalismi che, piuttosto di prendere atto di un fallimento politico e amministrativo, trovano una convergenza per rimanere ancora all’interno dell’amministrazione attiva”.

“Il MeetUp Amici Beppe Grillo di Sulmona – concludono i grillini – in nome della democrazia partecipata continuamente ferita da questi accordi fatti sui nomi e non sui contenuti, ritiene che l’unica soluzione sia quella di tornare al voto. Presenti nella tempesta, come sempre, lo dimostrerà a chi vorrà dare fiducia a un gruppo vicino alle esigenze delle persone”.

S.M.

Commenta per primo! "MeetUp, accordo Di Masci – Casini tragicomico e chiedono di tornare al voto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*