Tornano i pomeriggi del Cipa, aiuto compiti gratuito

Un aiuto per i compiti, una guida verso la socializzazione e lo sviluppo della fantasia attraverso attività ludico-ricreative. E tanti genitori vivono l’esigenza di far dare una mano ai propri figli nella particolare fase delle scuole medie. Con questo obiettivo il prossimo 25 febbraio torneranno a svolgersi i corsi dell’associazione Cipa, dalle 15 alle 18 con pausa merenda.

Ad ospitare le attività il lunedì, il mercoledì ed il venerdì sarà l’ex scuola di Santa Rufina, nei pressi della stazione di Sulmona. Per raggiungere la sede i ragazzi potranno avvalersi anche della navetta a disposizione che osserverà le fermate presso il piazzale della chiesa di San Francesco da Paola, a Cristo Re e alla villa comunale sul lato dello stadio comunale.

Le iscrizioni gratuite potranno essere effettuate presso la scuola media di appartenenza. L’associazione, inoltre, lancia un appello rivolto a insegnanti volontari, soprattutto in materie letterarie e lingue, per collaborare alle attività di supporto didattico.  Per info: Cipa   0864 55569, 346 5106085; prof.ssa Maria Clotilde Iavarone 338 5910843.

Commenta per primo! "Tornano i pomeriggi del Cipa, aiuto compiti gratuito"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*