Il vice premier Di Maio, domani a Sulmona per la campagna elettorale

Il vice premier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio sarà domani a Sulmona per incontrare cittadini ed attivisti del Movimento 5 Stelle. L’incontro si terrà al Manhattan Village Hotel alle ore 18.00 ed è un’iniziativa relativa alla campagna elettorale per le elezioni regionali. Il vice premier infatti è in tour nella nostra Regione per supportare la candidata del M5S Sara Marcozzi. Di Maio non sarà l’unico ospite della serata di domani, con lui ci saranno la già citata Marcozzi e i senatori Gianluigi Paragone, Gabriella Di Girolamo e Primo Di Nicola. Al Termine dell’incontro ci sarà una cena di autofinanaziamento presso il ristorante “Il Piacere”.

L’incontro che ospita Di Maio si svolge al Manhattan, dato che l’amministrazione comunale ha negato ai Cinquestelle il teatro Caniglia, perché come ha fatto sapere la segretaria comunale Nunzia Buccilli: “L’uso del teatro non potrà prevedere alcuna manifestazione di carattere propagandistico-elettorale in vista delle prossime elezioni regionali”, per questo il Movimento ha ripiegato sulla location situata all’Incoronata.

Il prossimo weekend sarà la volta dell’altro vice premier, Matteo Salvini, anche lui in Abruzzo per la campagna elettorale e a Sulmona sponsorizzerà la candidatura di Antonietta La Porta.

S.M.

13 Commenti su "Il vice premier Di Maio, domani a Sulmona per la campagna elettorale"

  1. Allora domani tutti ad aspettare il vice premier ed a sostenere i candidati 5stelle del nostro territorio!!(corretto?)
    Magari riusciremo a strappare finalmente una nuova promessa di blocco alla costruzione della centrale di compressione.
    Magari voi giornalisti potreste chiederlo alla senatrice.

  2. Aldo Tassinari | 17 Gennaio 2019 at 17:59 | Rispondi

    il perchè della centrale di compressione dobbiamo chiederlo a chi l’ha ideata ed a chi ha sempre sostenuto che tale opera è di carattere strategico (PD) e a chi quando poteva non l’ha bloccata (FI)… secondo Voi chi si ritrova un progetto già confezionato è responsabile di tutto? se fosse stato possibile bloccare il progetto l’avrebbero fatto. Saranno pure incompetenti ma sono onesti e provano a fare quel che dicono (vedi blocco aumento pedaggi A24 dove nessuna forza politica aveva mai messo mano). Domani tutti compatti a sostenere il governo.

  3. Aldo Tassinari | 17 Gennaio 2019 at 18:03 | Rispondi

    e poi qui in Abruzzo la competenza forse sta negli incarichi dati agli amici degli amici??? vedete chi sono gli amministratori delle partecipate e i vari incarichi politici….. personalmente non mi dispiacerebbe un governo regionale nuovo in tutti i sensi. io stavolta voto Marcozzi.

  4. Antonio Rosmini | 17 Gennaio 2019 at 18:11 | Rispondi

    … ma la centrale di compressione e scarico si inserisce in un progetto megagalattico: il gas viene dall’Azerbaigian, arriva in Puglia dove hanno già provveduto a delocalizzare gli ulivi secolari, risale la penisola, e, finalmente, giunge da noi e va oltre.
    Ci salveranno quei quattro miracolati grillini nostrani in Parlamento?
    Ma non mi fate ridere…siete nati appena ieri?

    • Ahh. quindi è da costruire anche la centrale di scarico?😁😂.
      Ma quanto auspica il salvataggio intende dire che è meglio non lottare?
      Meglio subire passivamente?
      Perché già una buona parte dei lavori è ultimata bisogna calarsi le braghe?
      Che la provenienza del gas sia di uno stato dell’ex impero sovietico (e non nego che possa essere gas della Madre Russia) o il sapere che la Snam (e quindi leggi la potente ENI) sarà il vero beneficiario della vendita del gas in Europa, la inorgoglisce o le migliora la vita?
      Chi ci sta provando non so dirle se è nato ieri, ma so per certo che non ne potrebbero nascere più domani con questo suo modo di pensare.
      Solo rassegnazione e negatività!!!

  5. Una piccola osservazione,ma Di Maio viene a chiedere il voto per i candidati consiglieri della marsica e dell’Aquila? Per quanto mi riguarda potrebbe benissimo tornare a vendere bibite al San Paolo

    • Infatti meglio votare i nativi di Roma

    • Ha commesso un errore, i 7 candidati per la circoscrizione di L’Aquila sono tutti marsicani, mentre la candidata presidente è nata a Pescara e vive a Chieti.
      Ma veramente vogliamo farci due risate sulle professioni svolte dai due vice premier? Le conviene?

  6. Aldo Tassinari | 17 Gennaio 2019 at 23:29 | Rispondi

    ma se uno nasce nella marsica non ha diritto di rappresentarci? ma stiamo scherzando? il sindaco del paese vicino Sulmona non è di Avezzano? ma quando la smettete di utilizzare questi stupidi campanilismi sterili? meglio vendere bibite al Sanpoaolo che cazzeggiare tutta la vita nella Valle Peligna in cerca di un posto in consiglio e scaldare la sedia. Temp la tua saccenza è la stessa di chi ci ha governato fino ad ora e cerca di cambiare pelle mettendo nel calderone centinaia di candidati….sembrate un esercito di topi in una nave che affonda….

    • Si rilegga nuovamente il mio commento e constaterà che è sulla stessa lunghezza d’onda di quello da lei appena espresso… ma il suo è stato un pensiero naufrago ancor prima del varo.
      Se poi crede diversamente, poco male… meglio dormirci sopra… buonanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*