Neve, Festival del cioccolato e Muntagninjazz rinviati

Cominciano a farsi sentire i primi disagi causa neve legati soprattutto ad eventi ed intrattenimenti. E’ il caso del Festival del cioccolato presentato ieri in conferenza stampa e dell’appuntamento con il Muntagninjazz winter.

“La seconda edizione del Festival del Cioccolato, prevista per i giorni 4, 5 e 6 gennaio, è stata rinviata a causa del maltempo che in questi giorni sta imperversando nella nostra città- spiega l’assessore alla Cultura Alessandro Bencivenga-. Di intesa con gli organizzatori, che hanno riscontrato non poche difficoltà tecniche, in considerazione anche delle previsioni meteorologiche per i prossimi giorni, è stato deciso di rinviare la manifestazione che si svolgerà  venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 gennaio, al fine di consentire anche una maggiore presenza turistica in città, con l’auspicio di poter replicare il successo ottenuto lo scorso anno con l’evento dedicato al cioccolato”.

Stesso motivo, ovviamente, per la manifestazione in stile jazz che nella sua versione “winter” è ospitata all’interno dello Spazio Pingue. Ebbene domani si sarebbe dovuto esibire Peppe Servillo con il suo gruppo, ma gli organizzatori hanno preferito rimandare a data destinarsi. Un nuovo appuntamento sarà, dunque, concordato con l’artista sempre nell’ambito dell’edizione invernale.

S. P.

Commenta per primo! "Neve, Festival del cioccolato e Muntagninjazz rinviati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*