I panettoni e i dolci sequestrati dai carabinieri-forestali ad una nota pasticceria di Sulmona sono tornati sul bancone: le analisi immediate fatte fare sui prodotti, infatti, hanno dato esito negativo sia nella presenza di escherichiacoli, sia nei coliformi, che negli stafilococchi. Insomma la merce è genuina e le irregolarità amministrative contestate al pasticcere non hanno in alcun modo compromesso la merce.
Tant’è che è stato disposto il dissequestro della merce stessa.
“Le contestazioni riguardano alcune etichettature di prodotti che erano in lavorazione – spiega il pasticcere – etichette che non potevamo ancora attaccare perché il prodotto era caldo. Ma la qualità dei prodotti è garantita e verificata, per cui è stato disposto che la merce ci fosse restituita”.
In particolare sono tornati in commercio 355 panettoni artigianali e 72 prodotti dolciari che, specifica il verbale di dissequestro, “non hanno subito alcun danneggiamento”.
Salve come mai non avete scritto il nome del pasticcere…e poi rovinate le famiglie per giorni e giorni…senza sapere se ci sono prove…sciacalli..dicono i grillini….
stia attenta a quello che dice lei, perchè citare qualcuno in modo diffamatario è di per sé una diffamazione. in quanto alle motivazioni sul non aver scritto i nomi abbiamo già risposto nella precedente notizia relativa al caso
Mi scuso
Giusto…chi era il pasticcere..è un vostro amico.. che non dite nome e cognome..
Ok non avevo letto