Beppe Frattaroli sarà il protagonista del concerto di Natale organizzato dal Comune di Bugnara a conclusione delle attività culturali della stagione 2018. L’artista torna ad esibirsi nel suo paese natio dopo diversi anni di assenza e lo fa con l’originalissimo spettacolo “Buonasera Brava Gente” con cui sta girando in lungo e largo l’Italia suscitando grande interesse e curiosità. Si tratta di un percorso nell’animo umano attraverso musiche e canzoni d’autore in italiano e in latino intervallate da monologhi tenuti dallo stesso compositore. Moltissimi gli spunti di riflessione e i punti di domanda che emergono dagli argomenti affrontati dall’artista, tematiche che da sempre generano significativi movimenti nell’animo umano.
Beppe Frattaroli che attualmente è impegnato in una collaborazione con l’attore Enrico Montesano per un progetto discografico, dichiara di essere molto felice di tornare a suonare nel suo paese d’origine, soprattutto perché lo farà con lo spettacolo “Buonasera brava gente” che definisce in assoluto l’esperienza umanamente più arricchente del suo percorso artistico.
Il concerto che si terrà nella chiesa Santissimo Rosario di Bugnara sabato 22 dicembre alle ore 21:00, sarà preceduto dai saluti del Vescovo di Sulmona – Valva monsignor Michele Fusco e dal sindaco Giuseppe Lo Stracco.
Commenta per primo! "“Buonasera Brava Gente”, concerto di Natale di Beppe Frattaroli nella sua Bugnara"