Meetup: “Attorno all’ospedale un flipper impazzito”

 

L’ospedale? Un “pacco” di Natale secondo il Il Meet-Up amici di Beppe Grillo- Sulmona che aggiunge “ben confezionato ma mestamente vuoto, che ci viene donato, consapevole però che soltanto il Movimento Cinque Stelle lotterà in regime di onestà intellettuale per inserire contenuti all’interno della carta stagnola colorata, e quindi medici e professionisti: riorganizzando al meglio già da adesso, per quanto possibile e con tutte le forze”.

La condizione è il governo della Regione: “L’impianto reale che permetta a quella che appare soltanto come una potenzialità di divenire effettivamente una risorsa per i cittadini sulmonesi e dei dintorni, dando certezze contrattuali e professionali a chi, attualmente, attende di riceverle altrove”.
Il Meetup parla di “ipocrita balletto dell’étoile comunale che dapprima firma il declassamento, sostenuta mano nella mano dall’ ex Assessore Gerosolimo, poi invoca quegli stessi livelli che ella ha ridimensionato durante la sua amministrazione”.

Un “flipper impazzito” per i cinquestelle: “E noi come cittadini assistiamo sempre più basiti a questi continui andirivieni di sedicenti eroi, che non salvano nessuno ma che, come vigili nel centro, indirizzano a destra e a manca senza capire bene le regole del traffico”.

Commenta per primo! "Meetup: “Attorno all’ospedale un flipper impazzito”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*