Tragedia sfiorata, un altro bus in fiamme

Un altro autobus Tua in fiamme. Questa volta l’incidente è avvenuto lungo la statale 17, tra Roccacasale e Corfinio, nei pressi della rotonda. Il copione è lo stesso dell’episodio avvenuto a Castel di Ieri: un corto circuito ed il fumo che inizia ad uscire preoccupando l’autista e le due passeggere a bordo.

Anche questa volta, fortunatamente, non ci sono stati danni a persone grazie al fatto che hanno tutti prontamente abbandonato il veicolo. Tra loro anche una donna incinta raggiunta da una autoambulanza che l’ha condotta presso l’ospedale di Sulmona per i dovuti accertamenti.

L’incendio si è sviluppato poco prima delle 14:00, quando i vigili del fuoco di Sulmona e i carabinieri sono intervenuti, però, non c’era più molto da salvare.

Un’altra tragedia sfiorata grazie all’intuizione dell’autista, un altro mezzo Tua andato in fiamme in una torrida estate, un incidente che per la sua recidività probabilmente merita una attenzione maggiore da parte dell’azienda impegnata nel trasporto su gomma, quella che qualche tempo fa ha rilevato l’Arpa. Anche questa volta c’era un bus sostitutivo per i passeggeri pronto a condurli a destinazione, anche questa volta non c’erano studenti a bordo visto il periodo, ma l’evento preoccupa e non poco i pendolari perché una volta può accadere, la seconda è già un’altra cosa.

Commenta per primo! "Tragedia sfiorata, un altro bus in fiamme"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*