Il “Mezzetti” pronto all’intervento di riqualificazione. Per il campo sportivo sulmonese, che da tempo mostra i segni di degrado e abbandono, da domani sarà tempo di restyling. “Siamo riusciti a sbloccare una situazione complessa dopo anni di attesa, così che i giovani calciatori potranno tornare ad utilizzare una struttura sportiva importante per la nostra città, rimasta per troppo tempo in abbandono” spiega il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Nicola Angelucci.
La struttura sarà interessata da una completa bonifica, con il rifacimento in pozzolana del campo di gioco e il ripristino funzionale degli spogliatoi. Lavori dall’importo di circa 30 mila euro, “faranno sì che l’impianto dopo anni e anni di abbandono potrà tornare a disposizione delle società sportive tra circa un mese.
L’impegno quello di metter mano agli impianti sportivi “Stiamo lavorando responsabilmente e con impegno per poter restituire presto alla città tutte le strutture sportive, in condizione di pieno utilizzo, consapevoli dell’importanza che riveste lo sport soprattutto per i giovani”.
Angelucci conclude “Mi auguro di trovare pronte le Società che ne avranno diritto per la gestione condivisa degli impianti per un serio rilancio dello Sport.”
Commenta per primo! "Restyling al Mezzetti, 30 mila euro per la bonifica"