“La notte magica” dell’olismo, in scena a Introdacqua

Sabato 22 settembre dalle ore 16 fino a tarda notte, va in scena la terza de “La notte magica”, ad Introdacqua, a cura della Pro loco. In un palcoscenico naturale, con atmosfere poetiche e magiche, ci saranno diversi operatori olistici pronti a prendersi cura dello spettatore con le loro abilità tutte diverse che affondano le radici in un passato lontanissimo. L’evento ha selezionato un team di professionisti delle arti mistiche ed affascinanti, che hanno in comune la ricerca di un armonia fra corpo e anima che da sempre l’uomo sogna.

Apriranno l’evento alcune conferenze interattive tenute da: scrittori, formatori, psicoterapeuti o semplici ricercatori delle scienze olistiche. L’obiettivo comune sarà informare lo spettatore delle tecniche e delle metodologie che l’organizzazione metterà a disposizione di tutti con consulti personali, che hanno avuto un successo inaspettato già nelle precedenti edizioni.

La terza edizione si dipanerà dal centro del paese verso via Piana, una vicina parallela del corso, che si apre dietro una porta, in tutta la sua antica bellezza, con una scenografia naturale esaltata dalle luci e da una colonna sonora dolce e ipnotica che scaturisce a volte da un violino o da punti musicali abilmente nascosti fra drappi e luci di fiaccole e lanterne.

La Pro Loco di Introdacqua promuove in esclusiva per la Valle Peligna questo evento, che si rende diverso ed unico tra tutti gli avvenimenti offerti nel periodo estivo, si occuperà anche di allietare la serata dei visitatori con cibi tradizionali e musiche.

S.M.

Commenta per primo! "“La notte magica” dell’olismo, in scena a Introdacqua"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*