PUBBLIREDAZIONALE
Si chiama “Equivalenza” e come per i farmaci equivalenti, appunto, vende in farmacia e parafarmacia. Come i farmaci equivalenti hanno caratteristiche sovrapponibili e, nella sostanza, lo stesso risultato degli originali. Si tratta però di profumi: le migliori e più famose fragranze dei grandi brand a cui ognuno dei sessantuno diversi flaconi realizzati (quarantuno da donna e venti da uomo) da questo nuovo franchising si ispirano.
Da Armani a Dior, Chanel, Gucci, Yves Saint Laurent, Burberry, Calvin Klein, Bulgari e molti altri. A naso capire la differenza con i profumi a cui si ispirano non è così facile, anche se non sono delle copie, insomma, persistenza e fragranza sono molto simili.
Non si tratta però di profumi taroccati, ma di un marchio a sé che, rispetto ai “falsi d’autore”, ha dalla sua la qualità oltre che il prezzo: testati clinicamente, tracciabili, dotati di codice ministeriale e garantiti dalla distribuzione farmaceutica, i prodotti sono tutti made in Italy. Con un piccolo grande vantaggio che permetterà di “darsi le arie” anche a chi non può permettersi grandi investimenti: un flacone da 100 ml, infatti, costa appena 14,50 euro. Una cifra irrisoria, rispetto ai “fratelli più famosi” che per lo stesso quantitativo arrivano a costare anche oltre dieci volte tanto.
In Abruzzo, dopo Pescara, Equivalenza ha aperto oggi anche in Valle Peligna, presso la Iperfarma di via strada statale 5 a Pratola Peligna (il centro commerciale Bella Vista).
Commenta per primo! "Arriva in Valle Peligna il profumo Equivalente"