Nerostellati e Morronese collaboreranno per la stagione in corso

“L’unione fa la forza”, lo sanno bene le dirigenze dei Nerostellati 1910 e della Polisportiva Morronese che hanno deciso di avviare una collaborazione.

“L’Usd Nerostellati 1910 – scrive la società pratolana in una nota – annuncia dalla stagione 2018/2019 un rapporto di stretta collaborazione con la Società Polisportiva Morronese. Il prospetto studiato dalle due dirigenze vuole far crescere un rapporto di partnership tra la prima Società calcistica pratolana e l’altra molto intraprendente, che vuole valorizzare il territorio peligno; nel rapporto di collaborazione si tenderà a far crescere i tantissimi ragazzi provenienti dal grande settore giovanile nerostellato e con membri del settore tecnico e dirigenziale che entreranno a collaborare con l’organigramma della Morronese”.

I Nerostellati dopo la parentesi durata un solo anno in serie D, quest’anno si troveranno ad affrontare il campionato di Eccellenza. Alla guida tecnica ci sarà il calciatore pratolano Cristiano Colella. Per quanto riguarda la Morronese, anch’essa dopo la retrocessione dello scorso anno dalla Prima Categoria si troverà quest’anno a calcare i campi della Seconda, mentre la guida tecnica sarà affidata a Roberto Di Sante.

Savino Monterisi

Commenta per primo! "Nerostellati e Morronese collaboreranno per la stagione in corso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*