Presidenza, si cambia anche in Provincia

E dopo l’ufficiale passaggio di testimone in Comune, il primo e un po’ commosso a Pratola, un simil passaggio è avvenuto, senza troppe cerimonie, in Provincia. L’ex presidente Antonio De Crescentiis ha lasciato il “testimone” al suo vice  Fabrizio D’Alessandro, che rimarrà in carica fino al 30 luglio.

Si svolgeranno, infatti, quel giorno le elezioni di secondo livello per il rinnovo del Consiglio provinciale e l’elezione del nuovo presidente della Provincia. D’Alessandro, 43 anni, è consigliere provinciale dal 2007 e ha assunto la carica di presidente della Provincia dell’Aquila in quanto vice presidente dell’ente.

“Ringrazio il presidente uscente Antonio De Crescentiis per il prezioso lavoro svolto al servizio della Provincia dell’Aquila e della nostra popolazione- ha commentato D’Alessandro.Un lavoro portato avanti anche grazie all’importante contributo dato in questi anni dall’ex vice presidente Nicola Pisegna Orlando”.

“Desidero esprimere la mia piena disponibilità ai consiglieri, ai dirigenti, al personale dell’ente e a tutti i sindaci ed amministratori del territorio, pronto a recepire le loro istanze nell’ambito di una reciproca collaborazione” ha concluso.

Commenta per primo! "Presidenza, si cambia anche in Provincia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*