Al teatro D’Andrea è l’ora della pausa estiva. Si è conclusa infatti la prima parte della stagione teatrale di Pratola Peligna, dopo sei mesi entusiasmanti per l’associazione culturale Informart. Sei mesi intensi che sul palco pratolano hanno portato freschezza, suggestioni, fascino attraverso spettacoli per tutti i gusti, dedicati a grandi e piccini.
Proprio con lo spettacolo affidato alla travolgente allegria della compagnia dialettale pratolana “Punt j a cap” le attività si mettono in pausa, un periodo per tirare le somme di quanto è stato fatto fino ad ora e di quanto si metterà sul piatto per proseguire in autunno. Sono tre gli spettacoli calendarizzati nei mesi scorsi che per vari motivi, tecnici e personali, sono stati rimandati. Sono da recuperare, nello specifico, gli appuntamenti precedentemente fissati al 31 marzo, al 28 aprile e al 26 maggio.
“Per il resto la programmazione offerta fino ad ora è stata ricca di spettacoli scelti per soddisfare un po’ le esigenze di tutta la comunità – spiega Beatrice Terrafina, presidente Informart – C’è da sottolineare il poco tempo avuto a disposizione al nostro subentro nel gennaio scorso per buttare giù una prima idea” e conclude “Di certo la seconda parte della stagione autunnale sarà costruita con calma e con la possibilità di scegliere tra diverse offerte”.
Commenta per primo! "Informart, pausa estiva al D’Andrea “dopo sei mesi entusiasmanti”"