I lavori sulla strada provinciale Frentana partiti due giorni fa, saranno ultimati martedì prossimo 29 maggio.
Dunque apertura vicina per buona pace di cittadini, attività e turisti dopo settimane di paralisi delle arterie stradali, proteste, manifestazioni in cui però non è mancata la buona volontà dei residenti che braccia e determinazione hanno provveduto a rimuovere detriti e altri impedimenti dovuti al dissesto idrogeologico dello scorso 4 maggio.
Oggi si è proceduto con il sopralluogo effettuato con ditta aggiudicataria per la consegna lavori sulla 83 Marsicana, per interventi che partiranno lunedì. Mezzi a lavoro e uomini a impiegati dall’Ente su quelle carreggiate, sulle buche che aspettavano da un pò una manutenzione incisiva.
I pezzi man mano tornano al loro posto sulla provinciale, certo c’è voluto tempo, rabbia ma anche tanta solidarietà e azioni sociale. Per i Motociclisti aquilani invece il tempo della certezza della riapertura di quelle strade provinciali deve ancora arrivare, domani infatti daranno vita ad una giornata della disobbedienza civile. I bikers si troveranno alle ore 10 in Piazza D’Armi e, in sella alle moto, raggiungeranno Campostosto sfidando il divieto imposto
Commenta per primo! "Frentana martedì consegna dei lavori, lunedì si parte sulla 83 Marsicana"