Un doppio appuntamento di martedì, 22 maggio e 29 maggio, con il gruppo teatrale HACCATEATRO che sul palco del Piccolo Teatro di Via Quatrario alle ore 17.30 porterà il saggio-spettacolo dal titolo “Amori impossibili”. Progetto realizzato grazie al corso di teatro a cura dell’attore Roberto Mascioletti qui la tematica prescelta prende spunto dall’analisi di noti testi letterari con l’intento di favorire la riflessione e la rielaborazione di vissuti personali.
“Anche quest’anno, – spiegano gli organizzatori – l’adesione ed il sostegno della Cooperativa Nuovi Orizzonti Sociali e la collaborazione di operatori e famiglie hanno consentito l’espletamento di un percorso di alfabetizzazione teatrale efficace, teso a valorizzare la diversità e la creatività individuale”. Un appuntamento che segna un altro passo in avanti verso la costituzione di una compagnia stabile con l’obiettivo di rassegne, festival dedicati e non.
Mercoledì 23 maggio 2018, alle ore 18:00, sempre presso il Piccolo Teatro di via Quatrario in Sulmona, i piccoli attori partecipanti al corso teatrale GIOCATEATRO – a cura dell’attore Roberto Mascioletti – si esibiranno nel saggio-spettacolo intitolato Due, nessuna… o centomila storie?
Rappresentazioni teatrali, parte integrante di un progetto più ampio a cura dell’associazione culturale Classemista Teatro e Musica, in collaborazione con il Comune di Sulmona ed ACS Abruzzo Circuito Spettacolo, l’ingresso gratuito, gradita la prenotazione al numero 3343779074
Commenta per primo! "Haccateatro, “Amori impossibili” in scena al Piccolo Teatro"