“Ottanta (80) voglia di Cabaret”, l’allegria di Fabrizio Gaetani al teatro “D’Andrea”

Il palco del teatro “D’Andrea” ancora una volta all’insegna dell’allegria e delle risate, la nuova stagione targata Informart di Beatrice Terrafina, porta con sè novità e divertimento. Prossimo appuntamento sarà domani, sabato 7 aprile, alle ore 21.00  con Fabrizio Gaetani e la sua “Ottanta (80) voglia di Cabaret”.

In perfetto stile da simpatico guascone, il comico romano parlerà al pubblico abruzzese con semplicità e bonaria ironia del quotidiano e di questa bizzarra società, entrando e uscendo continuamente dai tanti personaggi che la colorano. Gaetani, comico, cabarettista, autore, monologhista, presentatore, imitatore. Il suo spettacolo è un mix di sensazioni e situazioni comiche, che coinvolgono la televisione, la famiglia, i vizi e le virtù di questa nostra società un po’ malata.

Attore comico nato per caso, fin da piccolo ha sempre dimostrato un carattere particolare, desideroso di stare al centro dell’attenzione, ancora bambino infatti, amava cantare urlando le canzoni che conosceva, ogni volta che si trovava circondato da altre persone. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, come “Stasera mi butto”, “Area 51”, “Ottovolante”,” Bravo grazie”, programmi che lo hanno fatto conoscere ed amare dal grande pubblico.

Il costo del biglietto è di 10 euro, 8 euro il ridotto. Per informazioni: 339/5735479 oppure info.teatrocomunaledandrea@gmail.com

Commenta per primo! "“Ottanta (80) voglia di Cabaret”, l’allegria di Fabrizio Gaetani al teatro “D’Andrea”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*