Pratola Insieme “quando la nave affonda scappa, dando la colpa del disastro al mozzo”

Pratola Insieme torna alla carica sulla questione dei 7 milioni persi per la ricostruzione e affonda il colpo sulla dimenticanza degli uffici.

“Il sindaco Antonella Di Nino in merito dichiara, durante la seduta del Consiglio Comunale, di aver prodotto e firmato per tempo la documentazione necessaria da inviare agli organi di competenza ma che, successivamente, “qualcuno degli uffici comunali”, di non meglio specificata identità, per dimenticanza non ha protocollato l’atto”.
Dal gruppo di opposizione sentenziano “anche noi abbiamo il nostro capitano Schettino che quando la nave affonda scappa, dando la colpa del disastro al mozzo”e sottolineano “L’Ufficio Speciale per la Ricostruzione di Fossa mette nero su bianco questa gravissima inadempienza con una nota potocollata del 05/01/2018 in cui afferma che “non è stata inviata dal Comune di Pratola Peligna la documentazione richiesta dal Consiglio dei Ministri”

Sulla tassazione di competenza comunale Pratola Insieme si toglie altri sassolini, dichiarando “ci rimettiamo al comunicato stampa Ufficiale dell’amministrazione che, non solo non è riuscita ad abbassare la tassazione ma ha ricalcato in toto il bilancio precedente: infatti lo conferma”.
Insomma mal digerite le affermazioni ai tempi in cui l’attuale maggioranza un anno fa all’opposizione invocava un abbassamento necessario della pressione fiscale,” ricordiamo a tutti i cittadini le filippiche dell’allora opposizione”.
La minoranza tuona “Le “buche” in cui annaspa questa Giunta sono ancora maggiori di quelle sul manto stradale. Ci auguriamo che almeno le cassette tornino di competenza dei soli esercizi ortofrutticoli locali” ricordando che saranno a “vigilare ed operare per il bene della nostra Comunità, non facendoci mai abbindolare dai virtuosismi lessicali dietro i quali si nasconde il Sindaco di questa amministrazione”

 

Commenta per primo! "Pratola Insieme “quando la nave affonda scappa, dando la colpa del disastro al mozzo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*